1. Ammissibilità: Il Concorso a premi Survey Sampling International (di seguito definito "Concorso a premi") è aperto esclusivamente ai residenti legali di Argentina, Belgio, Cina continentale, Francia, Germania, India, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Svizzera, Taiwan, Thailandia e Regno Unito ufficialmente iscritti al Gruppo Survey Sampling International (di seguito definito "SSI") o a un Gruppo affiliato gestito dalla SSI nel corrispondente paese di residenza, i cui requisiti per l'età minima sono conformi alle disposizioni imposte da ciascun Gruppo. Per vincere un premio, il membro del Gruppo deve risultare maggiorenne nel rispettivo paese di residenza; in alternativa, il premio deve essere accettato da uno dei genitori o dal tutore legale. I dipendenti di Survey Sampling International LLC, HelloWorld Inc. e relative società capogruppo, affiliate, o loro fornitori, concessionari e agenti, nonché i rispettivi familiari e conviventi non possono partecipare. Il Concorso a premi è soggetto a tutte le leggi e ai regolamenti in vigore, ed è nullo laddove fosse vietato. Partecipando al Concorso a premi, il concorrente accetta completamente e incondizionatamente il presente Regolamento ufficiale, comprese le decisioni dello Sponsor (come definite nel presente documento) e dell'Amministratore (come definite nel presente documento), da ritenersi definitive e vincolanti, relativamente a tutti gli aspetti del Concorso a premi. La vincita di un premio è subordinata al possesso di tutti i requisiti descritti nel presente documento.

2. Sponsor: Survey Sampling International, LLC, 6 Research Drive, Shelton, CT 06484 U.S.A. Amministratore: HelloWorld, Inc., 3000 Town Center, Suite 2100, Southfield, MI 48075, U.S.A..

3. Tempistica: il Concorso a premi inizia alle ore 00:01 GMT (ora di Greenwich) del 1° luglio 2017 e termina alle ore 23.59 GMT del 30 giugno 2018 ("Periodo della promozione"). Il Concorso a premi prevede i quattro (4) periodi di iscrizione (ciascuno denominato "Periodo di iscrizione") riportati nella seguente tabella:

 

Periodo di iscrizione

Inizio alle 00:01 GMT§

Fine alle 23.59 GMT

Data di estrazione

1

1 luglio 2017

30 settembre 2017

12 ottobre 2017

2

1 ottobre 2017

31 dicembre 2017

12 gennaio 2018

3

1 gennaio 2018

31 marzo 2018

11 aprile 2018

4

1 aprile 2018

30 giugno 2018

11 luglio 2018

Il dispositivo ufficiale per il controllo dei tempi del Concorso a premi è il computer dello Sponsor.

 

4. Modalità di iscrizione:

  1. Partecipazione a un Gruppo.  Lo Sponsor raccoglie i dati dai soggetti che partecipano a uno dei siti internet dedicati al sondaggio tra i consumatori ("Gruppi"). Per partecipare al Concorso a premi, è indispensabile essere membri di un Gruppo.  Per consultare l'elenco dei Gruppi, inclusi quelli disponibili nella propria giurisdizione, visitare l'indirizzo http://akamai.eprizecdn.net/SurveySamplingInternational/Reward Terms & Privacy.pdf. Ciascun concorrente può essere già membro di un Gruppo, oppure può iscriversi gratuitamente durante il Periodo della promozione. L'accesso a un Gruppo non determina di per sé l'ammissione al Concorso a premi, ma per partecipare ai sondaggi è obbligatoria l'iscrizione a un Gruppo.
  2. Partecipazione al sondaggio.  Durante il Periodo della promozione, lo Sponsor inviterà i membri dei Gruppi a partecipare ai sondaggi mediante la compilazione di questionari con domande e risposte.  Al completamento di un sondaggio, ciascun membro del Gruppo riceverà una (1) iscrizione al Concorso a premi per il Periodo di iscrizione (come descritto nella Sezione 3 di cui sopra) associato alla data e ora di partecipazione. Nel caso in cui non si sia in grado di completare il sondaggio a causa di un avviso o messaggio di esclusione dalla selezione, o di un messaggio che avverte il raggiungimento del "limite massimo di partecipanti", si riceverà comunque una (1) iscrizione al Concorso a premi per il Periodo di iscrizione associato alla data e ora di partecipazione. L'iscrizione sarà valida per l'estrazione relativa al paese di residenza del membro del Gruppo, così come stabilito dalla Sezione 6 in basso.
  1. Riscatto punti.  Lo Sponsor gestisce un Programma remunerativo per coloro che sono membri di un Gruppo.  I dettagli relativi al Programma remunerativo possono essere desunti all'indirizzo http://akamai.eprizecdn.net/SurveySamplingInternational/Reward Terms & Privacy.pdf. In base ai termini delineati nel Programma remunerativo, ad ogni completamento di sondaggio vengono asseg1nati dei punti.  I punti possono essere utilizzati per una serie di scopi.  Uno di questi include l'uso dei punti come "merce di scambio" per l'iscrizione al presente Concorso a premi.  Per utilizzare i punti ai fini dell'iscrizione al Concorso a premi, i concorrenti possono accedere al proprio account del Gruppo e fare clic sul link della pagina "Claim Rewards". Selezionare l'opzione Concorso a premi per visualizzare il numero di punti necessari per ottenere una (1) iscrizione.  Scegliendo questa opzione, ciascun concorrente riceverà una (1) iscrizione al Concorso a premi per il Periodo di iscrizione associato alla data e ora di selezione.

 

Regolamentazione delle iscrizioni.  Ciascun concorrente idoneo deve disporre di un proprio indirizzo e-mail, diverso da quello di altri partecipanti. Qualsiasi tentativo da parte di un concorrente di ottenere iscrizioni multiple utilizzando più/differenti indirizzi e-mail, identità, iscrizioni e login o servendosi di qualsiasi altro metodo, renderà nulle tutte le iscrizioni e il concorrente sarà passibile di sanzioni o multe secondo quanto previsto dai termini e le condizioni del Gruppo pertinente.  È severamente vietato l’uso di sistemi automatici per partecipare al Concorso a premi. L&r1squo;utilizzo di tali sistemi comporterà la squalifica e invaliderà tutte le iscrizioni inviate o ricevute con tali sistemi. Lo Sponsor e l'Amministratore non saranno in alcun caso responsabili delle informazioni/iscrizioni andate smarrite, presentate in ritardo o incomplete, non valide, incomprensibili o male indirizzate che pertanto saranno ritenute nulle e verranno squalificate. In caso di contraddittorio relativo all'identità di qualsiasi iscritto, il possessore dell'account (come definito nella presente) dell'indirizzo e-mail utilizzato o collegato al partecipante idoneo sarà ritenuto l'iscritto. Il "possessore dell'account" è la persona a cui è stato assegnato un indirizzo e-mail da un provider per l'accesso a internet, un provider di servizi on-line, un provider internet o qualsiasi altro responsabile dell'organizzazione preposta all'assegnazione degli indirizzi e-mail per il dominio associato all'indirizzo inviato. Al potenziale vincitore potrebbe essere richiesta l'esibizione della prova che lo identifica come possessore dell'account. 

5. Estrazioni dei premi e verifica dei potenziali vincitori: la vincita è subordinata alla conformità ai termini e alle condizioni espresse nel presente Regolamento ufficiale e al possesso di tutti i requisiti. L'Amministratore, un’organizzazione giudicante indipendente, selezionerà in modo casuale un (1) potenziale vincitore del Concorso a premi per ogni paese partecipante tra tutte le iscrizioni ricevute dai rispettivi residenti durante ogni Periodo di iscrizione, alle date indicate nella Sezione 3 di cui sopra. Ciascuna estrazione avrà luogo nella sede dell’Amministratore all’indirizzo indicato in precedenza, alle ore 17.00 GMT. Le iscrizioni, sia vincenti che non, non saranno incluse nelle estrazioni relative a Periodi di iscrizione successivi. I potenziali vincitori riceveranno una notifica mediante e-mail a seguito dell’estrazione del premio. Salvo ove vietato dalla legge, a ciascun potenziale vincitore sarà richiesto di firmare e restituire la documentazione della vincita, secondo quanto stabilito dallo Sponsor a propria esclusiva discrezione, che confermi l’idoneità, conceda diritti pubblicitari limitati e dispensi Sponsor e Amministratore da qualunque responsabilità o per qualunque altro motivo lo Sponsor reputi necessario. Nel caso in cui il potenziale vincitore risulti essere minorenne nel proprio paese di residenza, sarà compito del/dei genitore/i o del tutore legale completare la documentazione richiesta.  Inoltre, per poter ricevere il premio, i potenziali vincitori residenti in Belgio, India e Singapore dovranno rispondere correttamente a una domanda di abilità a tempo; i potenziali vincitori dell'Argentina dovranno rispondere correttamente a una domanda di cultura.  Nel caso in cui si debba fornire della documentazione, è necessario che lo Sponsor o l'Amministratore la ricevano entro il periodo indicato nella notifica iniziale della vincita. In caso contrario il premio sarà revocato. Nel caso in cui risulti impossibile contattare il potenziale vincitore, se quest'ultimo non dovesse firmare e non restituire la documentazione richiesta o se non dovesse eseguire correttamente il test di abilità o quello culturale (ove applicabile), o se il premio dovesse essere restituito per impossibilitata consegna, il potenziale vincit1ore perderà qualunque diritto di riscossione sul/del premio. La ricezione del premio è legata all'osservanza del presente Regolamento ufficiale. Qualora, per qualsiasi ragione, un potenziale vincitore venisse squalificato, l’Amministratore assegnerà il premio a un altro concorrente effettuando un'estrazione a sorte tra gli altri iscritti appartenenti allo stesso paese. È possibile effettuare soltanto altre tre (3) estrazioni alternative, dopodiché il premio resterà non assegnato. I premi saranno consegnati dieci (10) – dodici (12) settimane circa dopo la verifica del vincitore. I premi eventualmente non assegnati non saranno aggiunti ai premi dei Periodi di iscrizione successivi.

6. Premi:

Premi per l'Argentina: QUATTRO (4) PREMI IN ARGENTINA (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 3.750 Pesos argentini.  Valore totale dei premi in Argentina: 15.000 Pesos argentini.

Premi per il Belgio: QUATTRO (4) PREMI IN BELGIO (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 1.000 Euro.  Valore totale dei premi in Belgio: 4.000 Euro.

Premi per la Cina: QUATTRO (4) PREMI IN CINA (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 5.000 Yuan cinesi. Valore totale dei premi in Cina: 20.000 Yuan cinesi.

Premi per la Francia: QUATTRO (4) PREMI IN FRANCIA (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 2.000 Euro.  Valore totale dei premi in Francia: 8.000 Euro.

Premi per la Germania: QUATTRO (4) PREMI IN GERMANIA (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 2.000 Euro.  Valore totale dei premi in Germania: 8.000 Euro.

Premi per l’India: QUATTRO (4) PREMI IN INDIA (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 25.000 Rupie indiane.  Valore totale dei premi in India: 100.000 Rupie indiane.

Premi per il Giappone: QUATTRO (4) PREMI IN GIAPPONE (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione):  62.500 Yen giapponesi. Valore totale dei premi in Giappone: 250.000 Yen giapponesi.

Premi per il Messico: QUATTRO (4) PREMI IN MESSICO (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 12.500 Pesos messicani.  Valore totale dei premi in Messico: 50.000 Pesos messicani.

Premi per la Nuova Zelanda QUATTRO (4) PREMI IN NUOVA ZELANDA (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 2.000 Dollari neozelandesi. Valore totale dei premi in Nuova Zelanda: 8.000 Dollari neozelandesi.

Premi per Singapore: QUATTRO (4) PREMI A SINGAPORE (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 1.250 Dollari di Singapore. Valore totale dei premi a Singapore: 5.000 Dollari di Singapore.

Premi per la Corea del Sud: QUATTRO (4) PREMI IN COREA DEL SUD (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 1.250 Dollari USA.  Valore totale dei premi in Corea del Sud: 5.000 Dollari USA.

Premi in Svizzera: QUATTRO (4) PREMI IN SVIZZERA (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 1.250 Franchi svizzeri.  Valore totale dei premi in Svizzera: 5.000 Franchi svizzeri.

Premi per Taiwan: QUATTRO (4) PREMI A TAIWAN (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 1.250 Dollari USA. Valore totale dei premi a Taiwan: 5.000 Dollari USA.

Premi per la Thailandia: QUATTRO (4) PREMI IN THAILANDIA (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 18.750 Baht thailandesi.  Valore totale dei premi in Thailandia: 75.000 Baht thailandesi.

Premi per il Regno Unito: QUATTRO (4) PREMI NEL REGNO UNITO (uno (1) per ogni Periodo di iscrizione): 5.000 Sterline inglesi. Valore totale dei premi per il Regno Unito: 20.000 Sterline inglesi.

Per tutti i premi: I premi verranno assegnati in contanti o in equivalenti di contanti nella valuta indicata. Per ricevere il premio, ai vincitori potrebbe essere richiesto di predisporre un conto per il trasferimento del denaro, come indicato dallo Sponsor. I premi non sono trasferibili né potranno essere sostituiti, salvo disposizione contraria di cui al presente documento a esclusiva discrezione dello Sponsor. Lo Sponsor si riserva il diritto di sostituire un premio con uno di valore pari o superiore se per qualsiasi ragione il premio designato non dovesse essere disponibile. Lo Sponsor o l'Amministratore non potranno in nessun caso essere ritenuti responsabili di eventuali smarrimenti, furti o errata assegnazione dei premi. I vincitori sono responsabili del versamento di tutte le tasse e commissioni associate al ricevimento e/o utilizzo del premio. Lo Sponsor si riserva il diritto di trattenere una parte del premio, da devolvere alla corrispettiva agenzia delle tasse. Le probabilità di vincere un premio dipendono dal numero di iscrizioni valide pervenute dai membri di un Gruppo di ogni paese idoneo durante ciascun Periodo di iscrizione. Limite: un (1) premio a persona per ciascun Periodo di iscrizione.

7. Esonero di responsabilità: nella misura consentita dalla legge, con l’iscrizione al Concorso a premi il concorrente accetta di esonerare e tenere indenne lo Sponsor, l’Amministratore e le rispettive filiali, affiliate, fornitori, distributori, agenzie pubblicitarie e fornitori dei premi con le relative società capogruppo, i funzionari, dirigenti, dipendenti e agenti (collettivamente le "Parti esonerate") da eventuali rivendicazioni o azioni legali relativamente a reclami inerenti, a mero titolo esemplificativo, lesioni personali, danni e perdite di beni derivanti dalla partecipazione al Concorso a premi o riguardante il ricevimento, l’uso o l’utilizzo non corretto dei premi. Questa clausola non è applicabile ai danni causati per colpa grave o dolo da parte delle Parti esonerate o nel caso in cui le suddette Parti esonerate causino lesioni personali, lesioni fisiche e decessi.

8. Pubblicità: salvo ove vietato dalla legge, la vincita di un premio del Concorso a premi autorizza lo Sponsor e/o i suoi agenti a utilizzare il nome, l'immagine, la fotografia, la voce, le opinioni e/o il paese/la città natale e lo stato/la regione/la nazione del vincitore per fini promozionali relativi al Concorso a premi con qualsiasi mezzo di comunicazione, a livello mondiale, senza ulteriore pagamento o compenso e senza preavviso e/o permesso.

Solo per i residenti di Francia e Belgio: i vincitori residenti in Francia e Belgio riceveranno un modulo di autorizzazione di Ammissibilità/Pubblicità nel quale si attesterà il proprio consenso all'utilizzo dei propri nomi completi, immagini, città di residenza e fotografie per fini promozionali  senza ulteriore compenso. Il rifiuto a fornire tale autorizzazione non inficerà, per i vincitori francesi, il ritiro del premio.

9. Condizioni generali: lo Sponsor si riserva il diritto di annullare, sospendere e/o modificare il Concorso a premi, o parte di esso, in caso di azioni fraudolente, guasti tecnici, errore umano o altri fattori che compromettano l'integrità o il corretto svolgimento del Concorso stesso, in base a quanto stabilito dallo Sponsor a propria esclusiva discrezione. In tale eventualità, lo Sponsor potrà, a sua esclusiva discrezione, decidere di estrarre a sorte tra tutte le iscrizioni valide pervenute fino alla data di scadenza, uno qualsiasi o tutti i premi offerti indicati nel presente documento. Lo Sponsor, a propria esclusiva discrezione, si riserva il diritto di squalificare chiunque tenti di manomettere il processo di iscrizione o lo svolgimento del Concorso a premi, violi il presente Regolamento ufficiale o agisca in maniera sleale o scorretta. Qualsiasi tentativo di ostacolare intenzionalmente il legittimo svolgimento del Concorso a premi può costituire un'infrazione del codice penale o civile; qualora venga effettuato un simile tentativo, lo Sponsor si riserva il diritto di pretendere il risarcimento dei danni nella misura massima consentita dalla legge. La mancata rivendicazione dello Sponsor di eventuali inadempienze dei termini del presente Regolamento ufficiale non costituisce una rinuncia a tale disposizione. 

10. Limitazione di responsabilità: salvo ove vietato dalla legge, le Parti esonerate non saranno ritenute responsabili o esposte legalmente nei seguenti casi: (1) informazioni errate o imprecise imputabili ai concorrenti, a errori di stampa o da parte di apparecchiature o programmi utilizzati o associati al Concorso a premi; (2) guasti tecnici di qualsiasi tipo, inclusi, in via non limitativa, malfunzionamenti, interruzioni o disconnessioni delle linee telefoniche o dell'hardware e software di rete; (3) interventi umani non autorizzati in qualsiasi fase del processo di iscrizione o del Concorso a premi; (4) eventuali errori tecnici o umani nella gestione del Concorso a premi o nell'elaborazione delle iscrizioni; (5) ritardi o smarrimenti, impossibilità di consegna, danneggiamento o furto di lettere/posta; (6) danni o lesioni a persone o beni causati, direttamente o indirettamente, in toto o in parte, dalla partecipazione del concorrente al Concorso a premi, dal ricevimento, dall'uso o dall'utilizzo non corretto dei premi. Se, per qualsiasi motivo, verrà confermato che l'iscrizione di un partecipante è stata erroneamente cancellata, smarrita o altrimenti distrutta o alterata, l'unica azione che il partecipante potrà intraprendere, se possibile, sarà quella di effettuare un'altra iscrizione al Concorso a premi. Nel caso in cui il Concorso a premi, o parte di esso, venga interrotto per qualsiasi motivo, lo Sponsor potrà, a sua esclusiva discrezione, decidere di estrarre a sorte tra tutte le iscrizioni valide pervenute fino alla data di interruzione, uno qualsiasi o tutti i premi offerti come indicati nel presente documento. Non saranno concessi ulteriori premi oltre al numero stabilito. Se a causa di problemi tecnici, di produzione, di programmazione o di qualsiasi altro tipo si dovesse generare una disponibilità e/o rivendicazione di un numero di premi maggiore di quello indicato nel Regolamento ufficiale, lo Sponsor si riserva il diritto di concedere solo il numero stabilito di premi mediante un'estrazione a sorte tra tutti gli aventi diritto ai premi non ancora assegnati. Questa clausola non è applicabile ai danni causati per colpa grave o dolo da parte dello Sponsor o nel caso in cui lo Sponsor  causi lesioni personali, lesioni fisiche e decessi.

11. Controversie: salvo ove vietato dalla legge, il concorrente accetta tutto quanto di seguito indicato: (1) tutte le controversie, rivendicazioni e azioni legali insorgenti in relazione o in connessione al presente Concorso a premi o a un premio assegnato saranno risolte individualmente, senza ricorrere ad alcuna forma di azione di categoria ed esclusivamente dalla Corte distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Orientale del Michigan, USA (Divisione Sud) o dal tribunale competente dello stato del Michigan, nella Contea di Oakland, Michigan, USA; (2) tutte le rivendicazioni, le sentenze e i riconoscimenti saranno limitati ai costi effettivi sostenuti, inclusi quelli associati all'iscrizione al Concorso a premi, ma in nessun caso comprenderanno gli onorari degli avvocati; e (3) il concorrente non potrà in nessuna circostanza ottenere risarcimenti per danni indiretti, punitivi, incidentali e consequenziali e di qualsiasi altro tipo che esulino dalle spese effettive sostenute. Il concorrente, pertanto, rinuncia al diritto di richiedere il risarcimento per tali danni o di richiederne la maggiorazione o l'aumento.  Tutte le controversie e le questioni relative alla formulazione, alla validità, all'interpretazione e all'applicabilità di questo Regolamento ufficiale o ai diritti e agli obblighi del concorrente e dello Sponsor inerenti al Concorso a premi saranno regolate dalle leggi dello Stato del Michigan, a prescindere da alternative legali o conflitti tra norme di legge (dello Stato del Michigan o di altre giurisdizioni), che causerebbero l'applicazione delle leggi in una giurisdizione diversa da quella dello Stato del Michigan.

12. Dati personali del concorrente: Una volta diventato membro di un Gruppo, l'iscritto dovrà fornire allo Sponsor i dati personali, tra cui il proprio nome e un indirizzo e-mail valido.  Tutte le informazioni personali fornite allo Sponsor saranno conservate sui server situati nel territorio degli Stati Uniti d'America e trattate in base alla normativa sulla privacy adottata dallo Sponsor. Diventando membro di un Gruppo, l'iscritto riconosce e acconsente esplicitamente al trasferimento dei propri dati personali nel territorio degli Stati Uniti d'America e alla loro successiva elaborazione (inclusa, ma non solo,  la copia di sicurezza e l'archiviazione), così come il loro utilizzo nell'amministrazione del Concorso a premi. I dati personali saranno utilizzati per contattare i potenziali vincitori e per l'attribuzione dei premi. Per conoscere l'elenco dei Gruppi e il link relativo alla normativa sulla privacy in vigore, visitare la pagina http://akamai.eprizecdn.net/SurveySamplingInternational/Reward Terms & Privacy.pdf.  Secondo quanto previsto dalla normativa sulla privacy adottata dallo Sponsor, alcune informazioni personali dei potenziali vincitori saranno comunicate anche all'Amministratore ai fini della gestione del Concorso a premi (normativa sulla privacy consultabile all'indirizzo http://www.HelloWorld.com/privacy-policy)  Lo Sponsor controlla i server sui quali sono conservati i dati personali. Il responsabile del controllo dei dati e il destinatario degli stessi sono, rispettivamente, lo Sponsor e l'Amministratore. L'Amministratore riceve esclusivamente le informazioni personali dei potenziali vincitori. Il governo degli Stati Uniti mantiene i diritti di accesso ai dati personali che possono essere soggetti a successive elaborazioni senza specifici vincoli (ad es., allo Sponsor e/o all'Amministratore può essere richiesto, in base alla legge statunitense, di condividere tali dati con terzi, quali le autorità governative statunitensi). Il concorrente ha il diritto di accesso, modifica e ritiro dei dati personali e il diritto di specificare come disporne nell'eventualità del proprio decesso. In determinate circostanze, inoltre, il concorrente ha il diritto di opporsi alla raccolta di dati. Per esercitare tali diritti, è possibile inviare una comunicazione scritta a: “Personal Information”, c/o Survey Sampling International, LLC, 6 Research Drive, Shelton, CT 06484, U.S.A., Attn: Legal Department; oppure mandare una e-mail a: privacy@surveysampling.com.

Per i residenti in Argentina: Le informazioni personali sono protette dall'Argentina Data Protection Act.

Per i residenti in Belgio: Le informazioni personali sono protette dal Belgian Data Protection Act.

13. Clausola salvatoria: Qualora l'applicazione di una qualsiasi delle disposizioni di cui al presente Regolamento ufficiale, relativamente a un evento o circostanza particolare, debba essere ritenuta da un giudice, un collegio arbitrale o un tribunale di un foro competente non valida, illegale o non eseguibile, il concorrente, lo Sponsor e l'Amministratore si accorderanno unanimemente per la sostituzione della misura invalida/inapplicabile con una idonea, fatti salvi gli interessi economici di tutte le parti coinvolte.  La clausola è applicabile a tutti quei casi non coperti dalle disposizioni espresse nel presente Regolamento ufficiale.

14.  Elenco dei vincitori: Per conoscere l'elenco dei vincitori, visitare l'indirizzo http://bit.ly/2mE0Nqn. L’elenco dei vincitori sarà pubblicato una volta confermato ufficialmente.

Per ottenere una copia del presente Regolamento ufficiale, inviare una richiesta con oggetto "2017-2018 Survey Sampling International Prize Draw" all'indirizzo e-mail privacy@surveysampling.com. Le richieste devono pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2018. Solo per i residenti in Francia: In base alle leggi francesi, sono considerate intrinsecamente un abuso le disposizioni che limitano i diritti del consumatore di intentare un'azione legale o che limitano l'importo dei danni rimborsabili.  Tali disposizioni non sono, di conseguenza, applicabili ai partecipanti francesi.

© 2017 HelloWorld, Inc. Tutti i diritti riservati.
© 2017 Survey Sampling International, LLC.  Tutti i diritti riservati.